14 luglio 2021

SINISTRO ASSICURAZIONE GESTITO CON PIATTAFORMA DIGITALE

Sei curioso/a e vuoi sapere cosa si nasconde nella nostra area riservata ?

Risposta: semplice, la nostra area riservata nasconde una piattaforma digitale, tecnologicamente super avanzata che permette la gestione di tutti i tipi di sinistro assicurativo.

Vuoi sapere chi puo’ utilizzare la nostra piattaforma ?

Risposta: in realtà chiunque la può utilizzare e ciò dopo che è entrato in contatto con noi e ci ha sottoposto un sinistro assicurativo, ed abbiamo convenuto la necessità di una assistenza sinistri, e questo dopo aver convenuto con noi la forma e l’entità del nostro compenso che può variare caso per caso.

Ricordati il primo contatto non ti costa nulla e per te in nessun modo è impegnativo.

Per noi invece anche se si tratta del primo contatto già ci impegna nei tuoi confronti a darti risposte, chiare, precise e professionali.

MA QUINDI COSA E’ ESATTAMENTE LA PIATTAFORMA DI SINISTRO AIUTO ?

Ops, forse, prima di chiedersi cosa è la piattaforma è opportuno chiedersi:

Perché abbiamo deciso di mettere a disposizione di un’utenza più ampia quello che nel quotidiano facciamo per i nostri clienti quando hanno un sinistro assicurativo?

Devo dire che le risposte a questa domanda sono molteplici, mi limiterei ad accennarne solo alcune ed esattamente:

1) in un mondo che sta andando sempre più verso il digitale, dove con lo smartphone si fà tutto, perché non posso mettere in condizione qualsiasi utente che ne abbia la necessità di gestire i propri sinistri assicurativi siano essi:

- sinistri assicurativi auto;

- sinistri assicurativi privati;

- sinistri assicurativi aziendali;

 per il tramite di piattaforma digitale di consulenza sinistri

2) ad integrazione del precedente punto 1) preciso che dietro alla piattaforma digitale “ sinistroaiuto “ c’è uno staff di professionisti che fanno questa assistenza sinistri da anni, tutti i giorni per i suoi clienti che hanno polizze con il 90% delle compagnie di assicurazione presenti sul mercato e che conosce in modo approfondito il sinistro assicurativo.

Quindi perché non approfittare di questa opportunità di consulenza per sinistri? 

3) se per di più questo servizio assistenza sinistri oltre ad avere un plusvalore in termini di professionalità, di cui parlerò nel prossimo punto 4), ti permette grazie alla piattaforma:

  • tramite l’accesso all’area riservata, di continuare a comunicare con il nostro staff in tempo reale, a trasmetterci per esempio preventivi, foto, video dei danni ecc. come se fossimo fisicamente contigui;
  • ogni volta che lo staff di sinistroaiuto ha una comunicazione di un tuo sinistro assicurativo ti avvisa con un sms ed una mail con un link che ti rimanda direttamente rimanda alla comunicazione nella tua area riservata del sinistro assicurativo;
  • di tenere tutto sotto controllo il tuo sinistro dell’assicurazione, accedendo all’area riservata dove potrai vedere:
  • tutti i documenti scambiati del sinistro dell’assicurazione;
  • tutte le comunicazioni intercorse del tuo sinistro assicurativo;
  • lo stato del tuo sinistro assicurativo senza dover sollecitare nessuno e senza doverti recare da nessuna parte fisicamente per sapere del tuo sinistro dell’assicurazione;
  • il work in progress dell’attività che stiamo svolgendo per il tuo sinistro dell’assicurazione potendo accedere all’agenda delle attività che stiamo svolgendo per tuo conto;

4) avrai in questo modo la certezza che il servizio prestato di consulenza assicurativa, sarà valido sia nella sostanza che nelle prestazioni altamente tecnologiche garantite dalla piattaforma di assistenza sinistri.

Se ti vuoi accertare anche di questo aspetto che è fondamentale per sceglierci per la consulenza sinistri ti rimando al nostro blog sul sito www.sinistroaiuto.it e qui potresti, già, trovare risposte ai tuoi quesiti su i tuoi sinistri assicurativi.

5) Da ultimo, ma non per questo meno importante, ti sorgerà spontaneo chiederti ……….. ma chissà quanto costa assistenza sinistri?

Risposta: giusto porsi questa domanda altrettanto giusto non spaventarsi dell’eventuale risposta.

Infatti l’attuale nostra politica è quella di valutare caso per caso ed orientativamente l’approccio è il seguente:

  1. compenso a percentuale sull’importo liquidato pattuito al momento della ricezione dell’incarico e pagato al momento della liquidazione del sinistro assicurativo;
  2. oppure compenso forfaittario minimo pattuito al momento della ricezione dell’incarico per la gestione del sinistro assicurativo e pagato al momento della liquidazione del sinistro dell’assicurazione, nel caso in cui vi sia il condiviso interesse per una prosecuzione del rapporto commerciale per il futuro nella assistenza e nella consulenza per le assicurazioni.

A questo punto sorge spontanea la domanda : ma in cosa si differisce la piattaforma di sinistroaiuto dalle altre piattaforme esistenti sul mercato assicurativo per la gestioni di sinistri assicurativi?

Risposta: la principale differenza sta nel fatto che tutte le altre piattaforme esistenti sul mercato per la getione del sinistro dell’assicurazione sono di esclusivo utilizzo di chi è già cliente del broker e/o dell’agente del caso.

La piattaforma di sinistroaiuto è infatti a disposizione di chiunque necessiti:

  • capire cosa prevede la tua assicurazione rispetto a un sinistro dell’assicurazione che è appena accaduto e questo anche prima di rivolgerti alla propria assicurazione?
  •  capire cosa prevede la tua assicurazione per un sinistro assicurativo che è già accaduto e ciò prima che ti venga liquidato il sinistro assicurativo
  • capire come sono fatte le tue assicurazioni  prima di rendersene conto a sinistro assicurativo ormai accaduto quando è troppo tardi per decidere il corretto da farsi per il tuo sinistro dell’assicurazione?

Altra domanda che sorge a questo punto spontanea : ma come puo’ una piattaforma digitale sostituirsi a tutta quell’attivita’ di assistenza sinistri che normalmente viene svolta di persona?

Risposta : abbiamo già sperimentato sul campo che il sistema di videoperizia di cui la piattaforma è dotata e che mettiamo a disposizione della nostra clientela per la gestione del sinistro assicurativo, permette di azzerare di molto le distanze senza per questo inficiare la bontà del nostro servizio per la gestione del sinistro dell’assicurazione.

Se sei interessato ad approfondire clicca il seguente link e verrai rimandato alla nostra news del blog di sinistroaiuto dove trattiamo un caso concreto di utilizzo della videoperizia per un sinistro assicurativo realmente accaduto.

Dopodichè nulla esclude che si possa attivare l’operatività dell’assistenza sinistri svolta di persona o da corrispondenti che abbiamo su tutto il territorio nazionale oppure direttamente da un componente del nostro staff.

A questo punto non ti resta che provare concretamente la piattaforma ed il servizio di assistenza sinistri che siamo in grado di metterti a disposizione, sarai poi tu a valutare la bontà del nostro servizio per i sinistri assicurativi e della nostra assistenza sinistri.

Contattaci accedendo al nostro sito dove per contattarci troverai:

Hai solo l’imbarazzo della scelta !!!!!!!!!!!

Saremo ben lieti di rispondere alle tue esigenze!!!!!!!!!!!!!

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