chi siamo

Siamo professionisti del settore e ormai da 30 anni ci occupiamo della gestione sinistri delle assicurazioni dei nostri clienti che hanno in essere polizze con il 90% delle compagnie di assicurazione del mercato assicurativo italiano.

Questa esperienza ci ha permesso di arrivare a conoscere in modo approfondito moltissime assicurazioni, sia al momento della loro stipula sia quando servono, quindi al momento del sinistro.

Quando cioè l’assicurato deve beneficiare dell’indennizzo / risarcimento e ricevere la corretta liquidazione del danno, in base a quello che prevede la sua assicurazione, e quindi per quello per cui ha pagato il premio di assicurazione.

E chi meglio di noi lo può conoscere considerato che la polizza l’abbiamo seguita fin dalla sua stipula?

 Come avviene la gestione dei sinistri assicurativi con noi?

A questo punto ti sorgerà spontanea la domanda: “come possiamo conoscere la tua polizza visto che non l’hai stipulata con noi?”

Non ti preoccupare, come ho scritto in premessa, dopo 30 anni sono poche le assicurazioni e di poche compagnie che non abbiamo approfondito nella nostra quotidiana attività.

Dopo tanti anni di questo tipo di esperienza, anche con una certa presunzione, non pensiamo sia un azzardo sostenere che sono pochi i segreti che ancora ci sfuggono nella gestione dei sinistri assicurativi e quei segreti che ancora non conosciamo, siamo sempre pronti ad impararli, anche grazie, alla nostra quotidiana attività che ci dà questo tipo di chance.

Perché è nato Sinistro Aiuto?

Veniamo quindi a spiegare perché abbiamo deciso di creare questo sito e quindi alimentare in modo continuo il nostro blog?

Riteniamo che tramite la creazione del sito sia possibile divulgare ad un più ampio pubblico possibile questo nostro know–how, certi del fatto che, se in 30 anni di esperienza con i nostri clienti la nostra esperienza, la nostra conoscenza nel valorizzare al massimo le assicurazione al momento del sinistro, sia stato un motivo di grande consenso ed apprezzamento, lo possa essere altrettanto per una platea ben più ampia, che il mondo del web abbinato all’utilizzo di tecnologie digitali innovative, oggi ti permette di raggiungere.

Vorremmo diventare il tuo partner di fiducia nella gestione dei sinistri assicurativi, con qualsiasi compagnia tu abbia l’assicurazione.

Vorremmo farti dimenticare ogni preoccupazione, prima, dopo e durante il sinistro.

Di ogni tuo sinistro vorremmo farti ricordare un solo momento... la liquidazione finale.

Ricorda non siamo dei periti, pur tuttavia proprio perché conosciamo le assicurazioni fin dalla loro nascita (le facciamo per conto dei nostri clienti) fino al sinistro, riteniamo di poter avere una visione molto più ampia di un perito che, per quanto bravo possa essere, le assicurazioni le conosce solo al momento del sinistro e non anche al momento della loro stipula.

Pensiamo che questo sia un plusvalore molto importante da mettere a disposizione un po’ a tutti coloro che possano veramente valutarlo come valore aggiunto.

 

 

 

Perchè sceglierci

Ma perché in caso di sinistro devi affidarti solo alla buona sorte?
Noi ti possiamo evitare tutto ciò!

Quando?

Puoi rivolgerti a noi prima di contattare il tuo assicuratore.

Come?

Ci contatti tramite chat, ci esponi cosa ti è accaduto con delle immagini / foto e ci invii la tua polizza

e noi

Senza nessun impegno per te, ti apriamo gli occhi sulle insidie e ti sveliamo i segreti della tua polizza.

Tutto questo ti permetterà di ottenere il massimo dalla tua polizza.

STAFF

Roberto
Tursi

Resp.progetto

Laurea in economia e Commercio nel 1989.
Dal 1992 opera come broker, dal 1994 per il tramite della società di brokeraggio Cib Srl con una gestione sempre fortemente orientata al claim management.
L’esperienza di 25 anni attività ha portato all’ideazione e alla creazione della piattaforma " Sinistro...aiuto " che permetterà di mettere a disposizione ad una platea sempre più ampia di utenti questo bagaglio non così diffuso nel mondo delle assicurazioni.

Federico
Vecchiolini

Assistente del Resp. Progetto

Diplomatosi, nell’anno 2001 inizia la sua esperienza nel settore assicurativo. Dopo una lunga esperienza come titolare di un’agenzia assicurativa di primaria Compagnia sul mercato Italiano, nel 2013 inizia a collaborare con la società di brokeraggio assicurativo Cib Srl come junior account specializzandosi nella risoluzione di sinistri e problematiche connesse.

Simone
Frassine

Resp.progetto work in progress

Conseguita la laurea in giurisprudenza nel 2017, svolge la pratica forense presso uno Studio legale approfondendo le tematiche di diritto Civile e diritto assicurativo. Attualmente è specializzato nella gestione di sinistri presso la Cib Srl

Tursi
Michele

Resp. digital marketing progetto

Diploma di liceo scientifico e da sempre una grandissima passione per il marketing digitale affinata recentemente con la partecipazione ad un corso di formazione di digital marketing evoluto e che metterà a disposizione del progetto.
Di questo progetto è sicuramente una preziosa risorsa considerata la mission che è la promozione e lo sviluppo sui social e sui principali motori di ricerca del sito e dalla piattaforma " Sinistro...Aiuto"

Il futuro appartiene a coloro che apprendono più abilità e le combinano in modo creativo (Robert Green)

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