COSA FACCIAMO

Chissà quante volte ti è capitato per esempio che un tubo si sia rotto e l'acqua, fuoriuscendo, abbia danneggiato il mobilio di casa tua. Hai l’assicurazione della casa ma non sai se e come risarcisce ti devi sempre fidare di qualcun altro quasi sempre è il tuo assicuratore, perché invece non decidi finalmente di avvalerti di una consulenza assicurativa?

Anche perché sei proprio sicuro che il tuo assicuratore conosca così bene la tua assicurazione della casa?

Immagina l’esempio fatto per la polizza della casa riferito a qualsiasi assicurazione quindi, se sei un imprenditore, alle assicurazioni della tua azienda.

Ormai oggi, grazie alla tecnologia tutto è in evoluzione.

Perché anche quando si tratta di assicurazioni non decidi di aggiornare il tuo modo di agire?

Perché invece di chiedere al tuo assicuratore se la tua assicurazione della casa o della tua azienda risarcisce il danno che ti è capitato, non provi a capirlo tu?

Immagino già quale sia la tua obiezione: Io? Ma come faccio a leggere l’assicurazione che è tutta scritta così piccola e utilizza termini “assicurativesi”? Hai ragione.

Ma allora perché non ti rivolgi a qualcuno di neutrale e competente, magari intercettato in rete o tramite i social che hai capito poter essere in grado di darti una consulenza assicurativa?

L’innovazione nella consulenza assicurativa

È evidente che capire che qualcuno che non conosci e che incroci navigando, possa essere affidabile e competente non è una cosa semplice.

Ma se questo qualcuno fin da subito ti dovesse garantire in tempi rapidissimi e senza alcuno impegno economico per te una consulenza assicurativa che possa prevedere:

  • un aiuto per leggere in modo corretto la tua assicurazione e quindi capire se il danno che hai subito sia risarcibile;
  • un aiuto per conoscere in tempi rapidi:

- quale sarà il percorso della pratica di risarcimento del tuo danno;

- un aiuto per capire in base al danno che hai subito e prima di procedere alla gestione della pratica di sinistro quale potrebbe essere la liquidazione del tuo danno e perché.

Forse, in te potrebbe anche maturare la convinzione che costui possa essere competente ed affidabile nel garantirti una consulenza assicurativa più che adeguata rispetto al problema che devi affrontare.

Tra l’altro, avere la possibilità di cambiare approccio con questa modalità, sicuramente ti permetterà di evitare che ti possa capitare quanto hai già sentito essere capitato ad un tuo collega imprenditore per un danno subito. Quindi perché non agire così?

Per di più, cambiando approccio, sicuramente ti eviti di dirti:

  1. …"Speriamo che non mi capiti quello che è capitato a tizio a caio ecc." oppure...;
  2. "Speriamo di essere più fortunato con il mio assicuratore rispetto a quanto non è stato il tuo collega imprenditore.

Perché richiedere una consulenza assicurativa?

DOMANDA: Ma perché di fronte a problematiche così delicate e molto concrete devi affidarti alla sola buona sorte e non ad una consulenza assicurativa concessa da una struttura che è 30 anni che stipula polizze per i suoi clienti, cercando di ipotizzare quali potrebbero essere i sinistri assicurativi che potrebbero capitare e quindi di conseguenza come devono essere fatte le loro polizze?

DOMANDA: Non è forse meglio metterti in una condizione di capire e di dominare quello che ti sta capitando a seguito del danno che hai subito e/o ti potrebbe capitare?

Se quello che hai letto fino a questo punto ti ha convinto e ti ha incuriosito, ma non del tutto, ti suggerisco di andare nel nostro blog a leggere una o più delle nostre news, se c’è magari anche quella che tratta l’argomento che potrebbe interessarti.

A questo punto, se sei convinto è forse giunto il momento di decidere.

Sappi che questa tua decisione ti permetterà di affidarti:

  • ad un team di esperti che conosce a fondo pressoché tutte le polizze di tutte le principali Compagnie di Assicurazione operanti sul mercato in Italia;
  • ad un team di esperti che conosce a fondo la contrattualistica ed il diritto assicurativo.

Ma non basta: 

  • perché ti renderai conto che avrai di fronte un team che ha ormai maturato un elevato know how di tecnica assicurativa e che, nel nostro caso, è maturato in oltre 30 anni di gestione dei sinistri per conto dei nostri clienti;
  • perché ti renderai conto che l’assenza di contatto fisico non è più un problema, grazie all’utilizzo di sofisticate tecnologie digitali di ultima generazione.

Noi abbiamo tutti questi requisiti.
Come detto mettici alla prova e richiedi una consulenza assicurativa, sia essa per un’assicurazione, sia essa per un sinistro.

Non esitare più!!!!!!!!!

Scrivici direttamente in chat l’argomento che sei interessato approfondire e/o qual è la problematica nella quale sei stato coinvolto. 

Ti risponderemo al più presto e senza che tutto ciò possa essere per te in alcun modo impegnativo nei nostri confronti. 

 

shutterstock_1145249072 (Small)
shutterstock_1660252696 (Small)
shutterstock_239942917 (Small)
shutterstock_738738481 (Small)